Il principe Carlo pizzicato a baciare…scandalo al Palazzo Reale!

Clamoroso scoop del Globe, un settimanale di gossip americano che ha pubblicato come immagine di copertina il Principe Carlo. Purtroppo l’atteggiamento del reale britannico sembra non lasciare spazio a equivoci.

Il principe Carlo fotografato proprio mentre bacia un ragazzo!

Foto: Settimanale Globe
Foto: Settimanale Globe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

”Principe Carlo beccato a baciare un toy boy!”, titola il Globe.

Le foto pubblicate mostrano chiaramente il reale britannico, potenziale futuro sovrano d’Inghilterra, in atteggiamenti intimi con un ragazzo muscoloso. Il bacio sulla bocca è stato ripreso da uno scatto fotografico, in più sempre questo ragazzo, in un’altra foto, armeggia con la cravatta del principe Carlo per cercare di sistemargli il nodo.

Nell’articolo che accompagna queste fotografie, il settimanale gossip scrive: “Al momento i portavoce del palazzo dicono che quelle immagini esplosive cancellano definitivamente ogni chance per Carlo di sedersi sul trono d’Inghilterra! Sua madre, la regina Elisabetta, è sconvolta dalle immagini e al momento è più determinata che mai a favorire il suo nipotino preferito, il principe William”.

Principe Carlo2
Foto: Settimanale Globe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente, è da prendere tutto con le dovute precauzioni. Non sarebbe la prima volta che un giornale per vendere più copie, ingaggi un sosia (cosa che ci auguriamo) per lanciare finti scoop. Ad oggi però, non è arrivata ancora nessuna smentita dal Palazzo Reale, né ci sono stati commenti al riguardo.

Non è nemmeno la prima volta che Buckingham Palace è finito nell’occhio del ciclone del Globe. Tant’è che qualche tempo fa, pubblicò un articolo in cui si parlava di una figlia segreta di Lady Diana e ancora, nel 2012, quando titolavano un articolo “La Regina sta morendo”, annunciando le gravi condizioni di salute della sovrana d’Inghilterra.

Il principe Carlo, però, si ritrova spesso ad essere protagonista di falsi pettegolezzi. Già quando era ancora sposato con Lady Diana, subì vari scandali a sfondo omosessuale. Tra cui una presunta storia d’amore con Michael Fawcett, suo braccio destro.

Si rivelò tutto infondato e aspettiamo che anche questa volta il Globe abbia lavorato di fantasia, seppur una fantasia alquanto discutibile.

 

Impostazioni privacy