Addio al nubilato l’idea originalissima

Addio al nubilato: ecco un’idea originalissima e alternativa per festeggiare la futura sposa.

Addio al nubilato (iStock)
Addio al nubilato (iStock)

Per un addio al nubilato scoppiettante non c’è niente di meglio che una bella serata sulla Riviera Romagnola. Rimini e i dintorni, però, non sono solo sinonimo di discoteche dove scatenarsi e di bar alla moda, dove sorseggiare l’aperitivo, magari in un bel locale con vista sul mare, prima di lanciarsi nel divertimento all night long.

La Riviera Romagnola offre infatti moltissime attrazioni e occasioni di festa, alcune davvero originali. E se anche voi siete alla ricerca di una serata alternativa, magari a sorpresa, per festeggiare la vostra amica che si sta per sposare, noi di CheDonna.it vi consigliamo un posto davvero speciale dove trascorrere l’addio al nubilato.

Stiamo parlando della pista dei Go-kart di Miramare, al confine tra Rimini e Riccione. Avete capito benissimo. Una vera e propria pista per Go-kart, di solito frequentata da ragazzi, dove portare la vostra amica futura sposa e sfidarla fino all’ultima corsa. Niente spogliarelli, né celebrazioni scontate. Qui potrete divertirvi con l’adrenalina a mille e crepare di risate. La pista di Go-kart organizza Gran Premi di gruppo con pacchetti per diverse fasce di prezzo comprensivi di bottiglia di spumante e podio con inno Nazionale. Come nelle gare vere!

Se siete alla ricerca di qualcosa di veramente alternativo l’addio al nubilato, la pista di Go-kart fa al caso vostro. Le informazioni le trovate qui.

Se poi volete trascorrere anche un serata classica in discoteca, in Riviera non c’è che l’imbarazzo della scelta. Potete fare il giro sulla pista dei Go-kart al pomeriggio, poi passare in un localino del lungomare per l’aperitivo o la cena e infine scatenarvi nelle danze in una discoteca o in un disco bar. Una serata più bella di così, dove potete organizzarla?

Impostazioni privacy