Dal concepimento al parto, un video spettacolare!

Dal concepimento al parto, un viaggio emozionante nel grembo materno, dove nasce e cresce una vita nuova.

gravidanza2Dal momento in cui vediamo due linee sul test di gravidanza, la nostra vita cambia direzione. Passo dopo passo, la mente e il cuore, si concentrano su quell’esserino che sta crescendo dentro di noi. Settimana dopo settimana, mese dopo mese, vediamo come il nostro corpo si trasforma. Diventa più armonioso, più rotondo. Il nostro corpo fa spazio al piccolo che portiamo dentro. La superficie del nostro pancione si muove, riusciamo a individuare un piedino, una manina. Accarezziamo il nostro bambino ancor prima che viene al mondo.

Sentiamo il suo singhiozzo, i suoi movimenti. Ci tiene sveglie di notte, si carica di energie quando mangiamo. Noi siamo la casa dei nostri figli, per lunghissimi nove mesi. Noi proteggiamo i nostri figli, per lunghissimi nove mesi e quando nascono, loro sono il nostro cuore che cammina. Un cuore pensante.

Dal concepimento al parto, tutto raccontato in un video!

La scienza è stata meravigliosa a questo riguardo. La curiosità che ha spinto questi esperti a filmare e scoprire questo viaggio chiamato gravidanza è fantastico. In pochi minuti è riassunta la nascita di una vita nuova. Dal concepimento al parto, una sequenza di immagini che tolgono il fiato, che fanno capire come la natura sia stupenda. Quello che noi donne viviamo dentro, raccontato dal nostro stesso bambino.

https://youtu.be/nKlkZlgP7Wk

Impostazioni privacy