Valeria Golino e Riccardo Scamarcio di nuovo insieme

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme al Festival di Cannes. Tutti gli aggiornamenti da CheDonna.it

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio (Clemens Bilan/Getty Images)
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio (Clemens Bilan/Getty Images)

Ieri l’abbiamo visti sfilare insieme sul tappeto rosso della Croisette al Festival del Cinema di Cannes. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio erano di nuovo insieme dopo tanto tempo. L’occasione però era esclusivamente professionale. Valeria e Riccardo erano a Cannes per presentare il film “Pericle il Nero“, di cui la Golino è coproduttrice e Scamarcio il protagonista.

I due attori sono arrivati sul tappeto rosso con il cast del film. All’inizio erano distanti, tra di loro c’erano gli altri componenti del cast. Poi, è stata la Golino ad avvicinarsi a Scamarcio e prenderlo sotto braccio a beneficio degli scatti dei fotografi. Tutti e due bellissimi, lei elegantissima con un lungo vestito nero dalla scollatura profonda, lui in smoking blu scuro e papillon. Sui lor volti, però, si leggeva un velo di tristezza.

Valeria Golino è apparsa più rilassata rispetto a Riccardo Sacamarcio, che ha provato un evidente momento di imbarazzo quando la (ex) compagna gli si è avvicinata. Forse un tentativo di Valeria di smentire la loro separazione e mostrare a tutti che comunque sono sempre una coppia?

Stando a quanto riporta Novella 2000, Golino e Scamarcio hanno dormito in camere separate a Cannes

smentire le voci d’addio. Secondo quanto riporta Novella 2000, però, i due avrebbero prenotato camere separate. Chissà…

“La nostra è una condivisione totale e completa di emozioni, una sensazione fortissima, che è conseguenza di un’intesa e di un lavoro di squadra incredibile” aveva detto qualche tempo fa Scamarcio in un’intervista al settimanale F. Ma forse ora la condivisione si limita solo al lato professionale. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Ecco un’altra foto del cast del film “Pericle Il Nero” al Festival di Cannes

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio a Cannes con il cast del film "Pericle il Nero" (VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio a Cannes con il cast del film “Pericle il Nero” (VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy