Uomini e Donne, Tina Cipollari si confessa

Tina Cipollari: è lei la star indiscussa di Uomini e Donne. Ecco le sue ultime confessioni. I particolari da CheDonna.it.

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Dopo essere stata una delle troniste più famose di Uomini e Donne, Tina Cipollari è diventata l’ospite fissa della trasmissione condotta da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5. Per lei è stato creato il ruolo di opinionista, che l’ha resa una vera e propria star del piccolo schermo. Spesso molto chiacchierata e anche criticata, come recentemente per le sue critiche a Gemma Galgani, Tina è la diva indiscussa di Uomini e Donne, la vera regina. Un ruolo che ha voluto per lei Maria De Filippi.

In una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari si è confessata, raccontando il suo percorso in tv.

“Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io – ha detto Tina -. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star”.

Tina Cipollari è fatta così, schietta fino al midollo, esuberante e incontenibile, forse alle volte anche un po’ eccessiva. Caratteristiche che alle volte le attirano anche l’antipatia del pubblico di Uomini e Donne, ma il suo personaggio ormai è diventato fondamentale e irrinunciabile in trasmissione.

Tina ha parlato anche della sua famiglia e del rapporto con il marito Chicco, con il quale, assicura, va tutto a gonfie vele, smentendo le voci e i pettegolezzi sulla loro relazione:

“Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione. Con Chicco siamo ancora felicissimi”.

Infine l’opinionista di Uomini e Donne ha ringraziato Maria De Filippi per averla portata al successo e resa famosa.

Un tipico intervento alla Tina Cipollari a Uomini e Donne

Impostazioni privacy