Uomini e Donne: cosa è successo tra Vittorio e Gemma?

Uomini e Donne. Le ultime dal trono over. Ecco che cosa è successo tra Vittorio e Gemma.

Vittorio e Gemma
Vittorio e Gemma

Dal trono over di Uomini e Donne ecco gli ultimi aggiornamenti. La protagonista del trono over rimane lei, Gemma Galgani, le cui vicende sentimentali, tra Giorgio e Vittorio, sembrano ormai diventate il perno di questa parte della trasmissione.

Gemma ha iniziato a frequentare Vittorio, ma le cose tra loro loro non sembrano andare molto bene. Durante la puntata di ieri, Vittorio ha detto a Gemma che sarebbe uscito anche con Anna. Per Gemma una sorpresa inattesa, poiché pensava che nella frequentazione con Vittorio ci sarebbe stato un prosieguo. Gemma ha così deciso di “ritirarsi” per permettere la frequentazione tra Vittorio e Anna, non senza qualche polemica rivolta all’opinionista Tina Cipollari, accusata da Gemma di influenzare gli uomini con i suoi commenti.

Gemma è convinta che il vero motivo per cui Vittorio vuole uscire con Anna sia dovuto alla giovane età di quest’ultima, ma Vittorio ha smentito categoricamente e alla fine ha pure deciso di ballare con Gemma. Ora la domanda che tutti si fanno è come andrà a finire tra loro due. Continueranno a vedersi o è tutto già finito?

Nel frattempo, sui social i fan di Uomini e Donne hanno iniziato a criticare Tina Cipollari stanchi dei suoi continui attacchi nei confronti di Gemma Galgani. Tina è stata accusata di essere maleducata e insopportabile.

Vittorio, Gemma e Tina a Uomini e Donne in una delle ultime puntate di Uomini e Donne

Impostazioni privacy