Uomini e Donne: Paola D’Andrea e l’incredibile scelta

Uomini e Donne: vi ricordate l’opinionista Paola D’Andrea? Ecco che cosa ha deciso di fare.

Paola D'Andrea
Paola D’Andrea

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Paola D’Andrea, ex opinionista di Uomini e Donne, prendesse questa strada. Stiamo parlando della politica. Sì, perché la bionda Paola ha deciso di candidarsi alle elezioni comunali di Roma con Alfio Marchini. La D’Andrea corre per diventare consigliera comunale nella lista “Roma Popolare“, una lista civica organizzata da Ncd e Udc che sostiene Marchini sindaco ed è guidata da Stefano De Lillo, ex Senatore del Pdl ed ex consigliere comunale di Roma.

La lista civica era stata presentata niente di meno che dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, di Ncd. Così aveva affermato Lorenzin durante la presentazione della lista per le comunali di Roma:

“Nella lista civica facciamo una chiamata ai migliori, perché questa città ha bisogno che tutti quelli che hanno una professione e delle competenze, e che non si sono applicati a risolvere i problemi della città, capiscano che questo è il loro momento. Devono aprirsi alla società civile e chiediamo a queste persone un aiuto per rimettere in piedi Roma nei prossimi dieci anni”.

Quindi, secondo il Ministro della Salute tra i migliori per risollevare Roma dai problemi eterni quanto la sua fondazione ci sarebbe anche l’ex opinionista di Uomini e Donne Paola D’Andrea.

La circostanza non è sfuggita alla pagina Facebook “Le Poracciate“, che oltre a segnalare la notizia della candidatura alle elezioni di Roma della commentatrice televisiva riserva un commento sarcastico sulla scelta.

Ecco come la pagina Facebook commenta la candidatura di Paola D’Andrea

Qui di seguito vi proponiamo un video con un’intervista a Paola D’Andrea quando ancora era opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi

Impostazioni privacy