Barbara Berlusconi in dolce attesa, il nascituro sarà…

Barbara Berlusconi, dome vi abbiamo già anticipato, è incinta. Uno scoop svela il genere del nascituro. Tutti i particolari da CheDonna.it.

barbara berlusconi
Barbara Berlusconi

Qualche giorno fa vi avevamo rivelato grandi novità in arrivo per Barbara Berlusconi, ovvero una nuova gravidanza, la terza, per la figlia dell’imprenditore e leader politico Silvio Berlusconi e della sua seconda moglie, l’attrice Veronica Lario. Il leader di Forza Italia, che già aveva annunciato che stava per diventare nonno per nona volta, peraltro sbagliando figlio, avrà un decimo nipote.

Per Barabara Berlusconi si tratta del terzo figlio, dopo i due bambini, Alessandro, 8 anni, ed Edoardo, 6 anni, avuti dal precedente compagno, l’analista finanziario Giorgio Valaguzza. Questa volta il padre del nascituro è Lorenzo Guerrieri, compagno della Berlusconi da tre anni. Si tratta dunque del primo figlio della coppia.

A rivelare lo scoop sulla terza gravidanza di Barbara Berlusconi era stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi“, che ora ci rivela un altro scoop. Il paparazzo del settimanale ha scoperto Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri insieme a Monza, mentre erano in un locale della città con alcuni amici, sembra proprio per festeggiare la nuova gravidanza di Barbara. Nelle foto, la figlia di Berlusconi mostra le prime forme arrotondate. Di seguito vi mostriamo le foto e vi sveliamo il vero scoop di “Chi” (clicca per continuare a leggere).

Impostazioni privacy