Uomini e donne: Giulia De Lellis vittima di un complotto?

Le ultime battute della stagione di Uomini e donne sono accese da molte polemiche riguardanti il trono classico ed in particolare il trono di Andrea Damante e le sue corteggiatrici.

GIULIA-DE-LELLIS

Nell’occhio del mirino come sempre la romana Giulia De Lellis, che come è successo per altre corteggiatrici del passato, gode di molto successo da parte del pubblico ma un pochino meno da parte degli opinionisti storici e della conduttrice Maria De Filippi.

Secondo molti, infatti, Giulia sarebbe vittima di un vero e proprio complotto.

Trono Classico, tutti contro Giulia De Lellis

Giulia De Lellis negli ultimi tempi viene costantemente attaccata e a volte senza un valido motivi. Secondo molti l’aspirante stilista romana sarebbe vittima di un complotto architettato a mestiere.

Giulia nonostante i continui attacchi non si perde d’animo e continua la sua lotta alla conquista di Andrea, un pochino a modo suo, lo ammettiamo, ma senza mai perdere il sorriso.

Proprio questo suo atteggiamento sempre solare sarebbe alla base di qualche gelosia talvolta sfociata in attacco. A chi infatti la accusa di essere falsa e di corteggiare Andrea solamente per un ritorno di immagine lei non risponde nemmeno o tiene testa senza timore, come nel caso delle polemiche accese spesso da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

L’ultimo episodio che ha definitivamente tolto i dubbi sul possibile complotto ai danni di Giulia De Lellis, è l’attacco subito dall stessa da parte del tronista Oscar Branzani che l’ha minacciata persino di prenderla a schiaffi.

Guarda la rissa tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato!

Impostazioni privacy