Festival di Cannes: Julia Roberts rompe il rigido dress code

 

Il red carpet del Festival di Cannes è testimone di bellezza. Tanti attori e attrici, divi e dive sfilano sul tappeto rosso, agghindati con abiti elegantissimi, gioielli, accessori senza eguali. Questa volta, Julia Roberts ha fatto veramente la differenza, lasciando tutti a bocca aperta ma con lo scatto pronto.

Infatti, i fotografi non si sono lasciati sfuggire il particolare che ha reso la sua apparizione unica in tutti i sensi.

Julia Roberts contro il dress code del Festival di Cannes!

Julia Roberts2

Sì, Julia Roberts, amatissima attrice americana, la cui fama ha toccato le stelle con la sua interpretazione in Pretty Woman, un film che ha segnato la storia del cinema.

Al Festival di Cannes, Julia si è presentata a braccetto con George Clooney, attore e collega, co-protagonista del film “Money Monster” diretto da Jodie Foster.

Cosa ha fatto di così eclatante Julia Roberts? Si è presentata sul red carpet a piedi nudi!

Si, avete letto bene. L’attrice, avvolta da un bellissimo abito lungo nero, con i capelli sciolti, un sorriso mozzafiato sul viso, nel momento in cui sta per salire le scale alza leggermente la gonna del vestito ed ecco apparire i suoi piedi, nudi, senza scarpe.

E’ risaputo che il dress code del Festival di Cannes è molto rigido, infatti impone abiti eleganti e scarpe alte per le donne. Precedentemente, già qualche altra diva si era lamentata. Come Isabella Rossellini ad esempio l’anno scorso, quando era presidente di giuria di “Un Certain Regard”, non rinunciò alle sue ballerine.

Julia Roberts ha fatto ancora di più, senza lamentarsi, si è presentata direttamente a piedi nudi. Lei e George Clooney sono stati gli attori più fotografati del secondo giorno della kermesse. Sicuramente anche per il film “Money Monster” (L’altra faccia del denaro), film fuori concorso diretto da Jodie Foster. Trattasi di un thriller il cui protagonista Lee Gates (interpretato da Clooney), esperto di finanza e conduttore di un programma televisivo di consigli finanziari chiamato ‘Money Monster’, viene preso in ostaggio durante una diretta televisiva. Il sequestratore è un uomo che ha perso tutti i suoi soldi dopo aver seguito i consigli dati da Gates nella sua trasmissione. La Roberts interpreta la produttrice di ‘Money Monster’, che per tutta la durata del sequestro rimane in contatto con Gates e cerca di aiutarlo.

Tutte le foto alla pagina successiva!

Impostazioni privacy