“Quando un uomo mi dice che sono bella”, la poesia che ha fatto impazzire il web

Una ragazza Indiana, Naina Kataria, una blogger che attraverso i social descrive il suo mondo interiore e condivide le sue emozioni con chi segue il suo spazio virtuale “Infinite Entropy“, ha attirato l’attenzione dei media con le sue parole.

13150086_10209477484283498_535670784_n

Negli ultimi giorni una poesia scritta da questa giovane di Nuova Delhi,  ha fatto letteralmente impazzire il web diventando in pochi giorni virale, circa 40 mila like e altrettante condivisioni della poesia intitolata “Quando un uomo mi dice che sono bella“, accompagnata dall’immagine della sua gamba piena di peli in attesa di essere estirpati.

Proprio di questo parla la poesia, del mondo che si nasconde dietro l’immagine femminile che tutte noi, in molti momenti della vita siamo state costrette a rappresentare anche se in modo faticoso, imposto e subito.

Parole che hanno toccato l’anima di molte giovani donne, che hanno condiviso un pensiero facendolo diventare un eco senza fine che rimbomba nella coscienza delle ragazze e forse anche in quella di molti uomini. 

Impostazioni privacy