Francesco Totti e Ilary Blasi spiazzano tutti con un nuovo progetto di “famiglia”

La loro terzogenita è arrivata da poco ma Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano avere già le idee chiare su quale sia il prossimo step per la famiglia.

Totti e IlaryFrancesco Totti e Ilary Blasi diventano conduttori?

La ex conduttrice de Le Iene potrebbe infatti tornare presto sul piccolo schermo, affiancata proprio dal suo compagno di vita, il marito Francesco Totti.

Martedì 31 maggio la Rai progetta una serata dedicata alla Nazionale in occasione della sua partenza verso la Francia, dove si svolgeranno i campionati europei di calcio. I tanti ospiti invitati per l’occasione, volta soprattutto a celebrare i 10 anni dalla vittoria azzurra ai mondiali, potrebbero trovare come padroni di casa proprio le due icone dell’incontro tra calcio e spettacolo.

Nulla di ufficiale ovviamente da Viale Mazzini ma, almeno secondo gli esperti di TvBlogo, Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero essere alle strette finale di una lunga trattativa per la conduzione della serata.

Se per per la Blasi lo studio televisivo è oramai quasi come casa per Francesco l’esperienza sarebbe decisamente nuova e sono in molti a ipotizzare un piano B basato sul piccolo schermo qualora il tanto sospirato rinnovo con la Roma non dovesse arrivare. Le cose staranno davvero così? Non è dato saperlo anche perché, se la Rai appare oramai sicura di dedicare una serata ricca di ospiti alla celebrazione di quella notte magica a Berlino, assai meno certa potrebbe essere circa la conduzione dell’evento.

Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero dunque dover rivedere i loro “progetti familiari”, quantomeno quelli che uniscono vita privata e lavorativa. Noi però nel successo della coppia in tv ancora crediamo: come dimenticare infatti i favolosi spot che erano valsi loro il paragone con i mitici Sandra e Raimondo? Rivediamone alcuni insieme.

Impostazioni privacy