Joey, la bambina che regala gioia e amore in un supermercato

La felicità, qualche cosa a cui tutti ambiamo ma che spesso non sappiamo dove andare a cercare. Facile cadere nell’inganno che vorrebbe legare il sorriso ai grandi gesti, ai grandi eventi: quotidiani piccoli momenti di gioia sono invece ciò che ci occorrerebbe davvero, sviluppare la capacità di trovare in ogni giorno un motivo per gioire e nelle piccole cose ciò che conta veramente. Joey tutto questo lo sa e così ha deciso di condividerlo con il suo prossimo: ecco la bambina che regala saluti e sorrisi in un supermercato.

amore

Il video di Joey, la bambina più tenera del web

Il filmato è stato pubblicato sulla pagina Facebook Love What Matters e da allora le condivisioni si sono moltiplicate senza sosta.

Nei pochi minuti del video vediamo Joey, una bambina di appena sedici mesi, aggirarsi tra gli scaffali del supermercato regalando saluti a tutti i clienti: a ciascuno è riuscita a strappare un sorriso, oltre ovviamente a un saluto di rimando, e a una signora in particolare ha persino concesso un lungo e tenero abbraccio.

Non stentiamo a credere che la giornata dei signori che hanno avuto la fortuna di incrociare Joey in quel supermercato sia decisamente migliorata: un dolce incontro con una piccola dispensatrice di gioia che ci ricorda come essere felici possa dipendere davvero da poco, anzi, da pochissimo, anche da un saluto.

Impostazioni privacy