Uomini e Donne: la risposta di Marco Fantini a Beatrice Valli

Uomini e Donne: ecco come Marco Fantini risponde a Beatrice Valli.

Marco Fantini
Marco Fantini

Nelle complicate vicende amorose di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 sono tanti i colpi di scena e gli esiti inattesi. Tra questi la fine di storie d’amore che si pensavano durature, con la delusione dei fan della trasmissione. Ma così va la vita. Tra le tante relazioni che si sono intrecciate nel corso della trasmissione c’è anche quella tra Marco Fantini e Beatrice Valli, anche questa purtroppo non andata a buon fine.

Avevamo visto segnali inequivocabili che indicavano la separazione tra i due, come la mancanza per un certo periodo di tempo di foto insieme su Instagram, eccetto una foto pubblicata da Barbara che ritraeva la coppia con il figlio di lei Alle, in occasione di una gita che i tre avevano fatto tutti insieme diverso tempo fa a Gardaland. Gli indizi, però, lasciavano pensare a tutti gli effetti che i due si fossero separati. A rafforzare l’ipotesi un messaggio inequivocabile che Marco aveva postato su Instagram: “Conta chi resta, il resto non conta“.

Ora Marco Fantini è tornato sulla vicenda, questa volta in modo più diretto, lasciando il seguente messaggio:

“Questa è la vita, si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima e in questa situazione mi viene da dire solo una parola…. GRAZIE….. perché questa è la VITA piena di esperienze belle ma anche brutte che servono per crescere e apprezzare le piccole cose di tutti i giorni.”

Marco Fantini ha quindi ringraziato i suoi fan per il sostegno.

Insomma, sembra che Marco e Barbara sia davvero finita e che i due abbiano preso strade diverse

Impostazioni privacy