La mamma perde la nave da crociera (video)

Una mamma perde la nave da crociera, con il figlio a bordo.

mamma_perde_nave

Una mamma perde la nave da crociera, lasciando a bordo il figlio piccolo. Il video che sta circolando sul web in queste ore è diventato virale.

Una scena incredibile, eppure non inconsueta, quella di perdere la nave da crociera durante uno scalo. I passeggeri scendono per la visita giornaliera, devono fare ritorno entro un certo orario, ma capita che qualcuno non torni in tempo, nonostante un certo margine di tolleranza. La nave suona la sirena, ma poi parte, lasciando a terra i ritardatari.

Questa volta è successo alle Bahamas, a Nassau, dove una nave da crociera della Norwegian Breakaway, che stava effettuando un viaggio di una settimana nel Mar dei Caraibi, è ripartita lasciando una donna a terra. Ironia della sorte, la donna è arrivata sulla banchina proprio quando la nave si era appena staccata e aveva iniziato la manovra di uscita dal porto.

La donna è arrivata di corsa, accompagnata su un risciò a motore, ma per lei non c’è stato niente da fare, la nave ormai era in partenza. La donna ha provato a sbracciarsi, ha urlato, si è inginocchiata ma è stato tutto inutile.

A rendere drammatico l’episodio c’è però il fatto che la donna ha lasciato a bordo il figlio. “C’è mio figlio a bordo“, avrebbe urlato disperata, nel vano tentativo di fermare la nave. Così hanno riferito gli altri passeggeri che erano a bordo e che hanno ripreso la scena con gli smartphone. Il video è stato pubblicato su YouTube,
diventando virale.

Il video della mamma che perde la nave dal canale del Mirror Online

Un altro video della stessa scena

Immaginiamo comunque che il figlio della donna, anche se bambino, avrà avuto sicuramente qualcuno del personale di bordo ad occuparsi di lui.

Impostazioni privacy