Bimba di 2 mesi muore durante il bagnetto, dramma a Torino

Una bimba di 2 mesi muore mentre le fanno il bagnetto. La terribile tragedia è avvenuta a a Giaveno, in provincia di Torino.

ambulanza

Una terribile tragedia ha colpito sabato 23 aprile il torinese. A Giaveno una bimba di appena due mesi è stata colpita da un malore mentre i genitori le facevano il bagnetto. Il dramma si è consumato intorno all’ora di pranzo, la neonata si è sentita male e i genitori hanno subito dato l’allarme chiamando il 118. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, la bambina è stata rianimata e poi portata di corsa in ospedale, prima a Rivoli e poi al Regina Margherita di Torino, dove però la piccina è morta poco dopo l’arrivo.

Sotto shock e disperati i genitori, papà di 40 anni e mamma di 35. La madre sconvolta ha ripetuto tra le lacrime: “La mia polpetta non c’è più“. Uno strazio difficile da immaginare.

A quanto si apprende, la bambina si sarebbe sentita male tra le braccia della madre mentre le faceva il bagnetto. La bimba avrebbe iniziato a piangere e poi avrebbe perso i sensi. Quando sono arrivati i sanitari del 118, la bambina era in arresto cardiaco. I sanitari hanno impiegato un’ora per rianimarla, poi la corsa in ospedale.

I genitori non riescono a spiegarsi il malore della bimba che finora non aveva avuto problemi. Sul caso è stata aperta un’inchiesta e nei prossimi giorni sul corpo della bimba verrà eseguita l’autopsia.

Impostazioni privacy