Il principino George riceve Obama a Kensington Palace

Il principino George ha ricevuto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first lady Michelle a Kensington Palace, la residenza della Famiglia reale britannica dove vivono William e Kate.

Il principino George con Barack Obama e il padre William, sullo sfondo la madre Kate e Michelle Obama (Pete Souza/The White House via Getty Images)
Il principino George con Barack Obama e il padre William, sullo sfondo la madre Kate e Michelle Obama (Pete Souza/The White House via Getty Images)

Il piccolo George e Obama insieme. Sono le tenerissime foto che stanno circolando in queste ore, spopolando sul web. Stiamo parlando dell’incontro a Kensington Palace, residenza dei monarchi britannici, tra il principe George d’Inghilterra e il presidente Usa Barack Obama in questi giorni in visita in Gran Bretagna.

Dopo l’incontro con la Regina Elisabetta II e il principe Filippo di Edimburgo, Obama e la moglie Michelle hanno fatto visita ai Duchi di Cambridge, William e Kate, nella loro residenza di Kensington Palace dove sono stati ricevuti per cena insieme al principe Harry.

Prima di sedersi a tavola, Barack e Michelle hanno salutato il piccolo George, vestito di tutto punto per andare a letto, con pigiamino e vestaglia bianca con profili azzurri.

Da perfetto principino George ha fatto gli onori di casa ed è salito sul cavallino di legno a dondolo che il presidente degli Stati Uniti gli aveva regalato in occasione della nascita, mostrando da vero gentleman di onorare il dono.

Una scena dolcissima, con i coniugi Obama inteneriti e sotto lo sguardo benevolo di mamma Kate e papà William. Le foto sono state pubblicate sul web dagli account ufficiali social di Kensington Palace.

Ve le mostriamo qui di seguito (clicca per continuare).

Impostazioni privacy