Home Grande Fratello

Domenico Manfredi: “Ecco la verità sulla mia storia con Barbara”

CONDIVIDI

10441909_704376119704310_2652380885270698727_n

Domenico Manfredi è uno degli ex concorrenti della 14esima edizione del Grande Fratello più amati e più attivi sui social.

Ben note sono le sue bufere mediatiche, infatti l’ironico e pungente ragazzo ama “scagliarsi” contro i suoi ex coinquilini (specialmente Federica Lepanto ed Alessandro Calabrese).

Domenico non ha fatto parlare di sè solo per le querelle social però, ma anche per la fine della sua storia d’amore con Barbara Donadio.

I due si sono detti addio dopo una relazione intensa ed appassionata durata mesi. Sembrava vero amore tra loro e la separazione è parsa dunque improvvisa. A raccontare come sono andate realmente le cose è proprio Manfredi, che ad Isa e Chia ha raccontato la sua verità.

 

Diverse settimane fa ci eravamo lasciati dopo una lunga intervista a te e a Barbara in cui ci raccontavate del vostro grande amore. Le cose da allora, però, sono decisamente cambiate e la relazione è giunta al capolinea. E’ stata lei a dare la notizia sui social con un lungostatus. Tu l’hai accusata, dopo, di aver subito “l’effetto post reality” e di non essere rimasta la ragazza che avevi conosciuto al Grande Fratello. In un commento su Instagram, infatti, hai scritto che aveva preferito dare la notizia ai suoi follower prima che a te, condividendo anche l’elenco delle telefonate che le hai fatto, alle quali non hai mai ricevuto risposta. Secondo te perché ha fatto questa scelta? Cos’era successo che l’aveva fatta infuriare a tal punto da non volersi neppure confrontare con te?

Purtroppo ultimamente litigavamo spesso, tra di noi le cose non andavano più bene, ma onestamente non so rispondere alla vostra domanda. Cioè, ignoravo e ignoro tutt’ora il motivo per cui Barbara abbia deciso di lasciarmi così, attraverso i social. Ho chiesto direttamente a lei risposte, ma non ne ho ricevute né per telefono, né sui social, né dal vivo. Adesso il mio orgoglio da scorpione ferito è troppo forte per andare da lei a continuare a chiedere spiegazioni. Purtroppo è difficile differenziare la vita reale da quella social, nonostante i fan vadano sempre e comunque rispettati.

CLICCA SU SUCCESSIVA