Domenico Manfredi: “Ecco la verità sulla mia storia con Barbara”

Entrambi avete parlato di problemi di coppia, problemi che sembrava fossero risolvibili… di cosa si trattava? Ti aspettavi che potessero portarvi alla rottura?

Per tutta la durata della nostra storia ho notato la presenza di problemi, ma non ho mai creduto che potessero essere tanto forti da portarci a una rottura definitiva. Poi, rimanendo solo a pensare, col passare dei giorni ho riflettuto e sono giunto alla conclusione che magari a lei non andasse bene il fatto che per la prima volta non aveva la situazione sotto controllo con un uomo. In Casa più volte ho fatto come andava bene a lei, ma solo per dare prova di grande amore in quel momento. Ma il rapporto deve essere alla pari, almeno a me piace così!

Qualche giorno dopo la rottura siete stati protagonisti di un’ospitata di coppia e alcune utenti ci hanno segnalato che vi siete praticamente ignorati per tutto il tempo. E’ vero? Dopo quel battibecco via social non vi siete più visti o sentiti? C’è, ad oggi, qualcosa che avresti voluto dirle e che non le hai mai detto?

Confermo! Vale quello che ho detto prima: mi sento troppo ferito e il mio orgoglio da scorpione non mi permetterà mai, adesso, a fare un passo nei suoi confronti. Le vorrei solo dire che non mi ha mai capito fino in fondo!

C’è la possibilità che le cose tra di voi si sistemino, oppure per te la porta è chiusa definitivamente?

Sono un sognatore, sai già la risposta: si può vincere anche una partita che si sta perdendo 3-0!

Impostazioni privacy