Silvio Berlusconi sbaglia figlio…

Silvio Berlusconi sbaglia il figlio che lo renderà nonno per la nona volta.

Silvio Berlusconi (Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images)
Silvio Berlusconi (Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images)

Un paio di giorni fa vi avevamo dato la notizia dell’arrivo di un altri nipote per Silvio Berlusconi. L’annuncio era stato dato dallo stesso Berlusconi intervenendo telefonicamente ad una riunione di Forza Italia a Milano.

Il leader politico aveva detto con orgoglio che sarebbe diventato nonno per la nona volta e che sarebbe stato suo figlio Pier Silvio a dargli una nuova nipotina. Tutti giornali di gossip si sono scatenati nel riportare la notizia, scrivendo tutti quanti, come è ovvio, date le affermazioni di Berlusconi, che Silvia Toffani, compagna di Pier Silvio, era di nuovo incinta. Con una certa sorpresa, visto che la Toffanin aveva partorito lo scorso settembre.

Nelle ore successive, però, la gravidanza della Toffanin è stata smentita e l’entourage di Silvio Berlusconi ha spiegato che non saranno Pier Silvio e la compagna a regalargli una nipotina, ma la figlia minore Eleonora. Berlusconi ha quindi sbagliato figlio.

Si è trattato di un affettuoso lapsus“, hanno detto i collaboratori di Silvio Berlusconi.

Sarà dunque Eleonora Berlusconi, la figlia minore avuta dall’imprenditore milanese dalla relazione con veronica Lario, a diventare presto mamma di una bambina.

Impostazioni privacy