Berlusconi e l’annuncio a sorpresa

Berlusconi ha dato oggi un annuncio a sorpresa che ha stupito tutti. Ecco di che cosa si tratta.

Silvio Berlusconi (Marco Luzzani/Getty Images)
Silvio Berlusconi (Marco Luzzani/Getty Images)

Silvio Berlusconi ha sorpreso tutti, oggi, intervenendo telefonicamente ad una manifestazione organizzata dai seniores di Forza Italia a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi. Il leader di Forza Italia non ha parlato solo di politica, e delle prossime elezioni per la scelta del nuovo sindaco di Milano, ma si è lasciato andare anche a qualche confidenza privata.

Berlusconi ha detto ai suoi sostenitori che diventerà nonno per la nona volta. Il nipote in arrivo è una bambina e saranno il figlio Pier Silvio e la compagna Silvia Toffanin a fargli l’inatteso regalo.

“Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio”

Ha annunciato Silvio Berlusconi, definendosi “nonno felice“.

Silvia Toffanin sarebbe dunque incinta del terzo bebè. Dopo i due figli avuti da Pier Silvio Berlusconi: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno del 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre scorso. Nell’allargare la famiglia Pier Silvio e Silvia non hanno perso tempo.

All’inizio della sua telefonata Silvio Berlusconi, 79 anni, ha anche scherzato sull’età e sugli acciacchi, raccontando che alla mattina si era “svegliato con un fastidioso dolore alla spalla destra“.

Impostazioni privacy