La top model famosissima quasi irriconoscibile! (foto)

Starete guardando la foto e non vi dice proprio nulla vero? Chi sarà mai questa donna? Non la riconoscete? Invece dovreste, perché questa donna era una famosissima top model, con la differenza che oggi è quasi irriconoscibile! E’ Linda Evangelista!

Linda Evangelista cosi com’è oggi!

Linda1
Foto: Sun

La donna formosa di questi scatti (fonte: Sun), oggi cinquantenne, è proprio lei. Stentiamo a crederci, sembra quasi impossibile. Un cambiamento così radicale che perfino passeggiando per strada non l’avremmo mai riconosciuta. Cosa sarà successo? Molto semplice, anche per lei il tempo è passato, la gloria delle passerelle ormai sembra un lontanissimo ricordo, così come il fisico mozzafiato con cui sfilava. Sembra aver subito una vera metamorfosi, ma forse è più reale dire che col passare degli anni si sia lasciata un poco andare. Anche lei è una donna normale in fondo! Sempre bella resta, ma sicuramente non la Linda Evangelista che conoscevamo.

Era una delle top model degli anni 90. Le passerelle le calcava insieme a Naomi Campbell, Cindy Crawford, Kate Moss, Christy Turlington Burns, Claudia Schiffer. Erano le cosidette “Big Six”. Una carriera stellare la sua. Il suo volto e il suo corpo sono stati protagonisti di più di 700 copertine, ha calcato le passerelle più importanti del mondo. Lei che non sarebbe nemmeno scesa dal letto al mattino per meno di 10.000 dollari (parole di Linda Evangelista), tanto per farvi capire il guadagno delle top model di un tempo.

Così per rifarci gli occhi e ricordarci di com’era Linda qualche annetto fa, abbiamo scelto qualche fotografia dal web, poiché soltanto a guardarla ci si rende conto della sua bellezza straordinaria.

Clicca successiva per vedere le foto. Ieri e oggi a confronto!

Impostazioni privacy