Uomini e donne: “Il trono non mi ha aiutato per niente, anzi”

tronisti-francesco-arca-2Brutto periodo per Uomini e donne!

La redazione e Maria De Filippi stessa hanno ricevuto batoste e tradimenti da nuovi e vecchi protagonisti della trasmissione.

Dopo Gianmarco Valenza, Rossella Intellicato, Lucas Perracchi & co, si è scatenata la bufera Tara Gabrielletto ed ora un altro ex tronista torna a parlare in maniera non troppo carina di Uomini e donne.

“Sono stato demonizzato in quanto tronista – ha rivelato Francesco Arca a Chi – ma sarei da giudicare male se avessi fatto solo quello. E comunque il trono non mi ha aiutato per niente, anzi. E so pure che i pericoli che ho corso nella vita sono arrivati da lì. Diciamo solo che delle volte fermarsi all’apparenza o giudicare e basta, come capita spesso, è un costume tutto italiano e porta alla demonizzazione di questi ruoli: tronisti, veline ecc… Piuttosto, io credo che quel che conta sia il percorso. Ora, se mi fossi fermato ai miei 24 anni, al trono, alla testa e alla responsabilità che avevo allora, sarei, magari, da giudicare. E male. Ma siccome dai 24 anni di allora ai 36 di adesso, ho fatto altro, ho affrontato un altro viaggio… E aggiungo pure: a me aver fatto il tronista non ha aiutato per niente, anzi”.

Un altro parere negativo per Uomini e donne dunque. Che ne penserà Maria?

Impostazioni privacy