Madonna invita fan sul palco e la lascia in topless

Da tour trionfale a tour da dimenticare. L’escalation negativa di Madonna sembra oramai inarrestabile e a mostrarla all’intero Pianeta ci pensano i palcoscenici del suo Heart Rebel Tour.

Dopo il dramma della perdita del figlio Rocco, che ha preferito vivere in Inghilterra con il padre, Guy Ritchie, la pop star sembra essere caduta in un vero e proprio vortice di disperazione. Sul palco arriva con ritardi sempre più abissali, sempre più alticcia e sempre più provata.

L’ultima gaffe? Ieri sera a Brisbane.

Photo by Kevin Winter/Getty Images
Photo by Kevin Winter/Getty Images

Ennesima gaffe di Madonna

Dopo la prima serata in città, alla quale si era presentata con due ore di ritardo specificando poi che era il pubblico a esser troppo in anticipo ( “Siete voi che arrivate troppo presto, questo è il problema. State a casa, truccatevi, bevete una tequila. Insomma venite tardi così che io non debba arrivare presto. Devo ancora fare tre spettacoli e voglio risolvere il problema”), Madonna ha voluto sorprendere ancora una volta negativamente i fan.

Nel bel mezzo dello spettacolo la cantante ha invitato una fan a raggiungerla sul palco: giusto il tempo di sottolineare quanto la ragazza fosse carina ed ecco che, con un gesto maldestro, Madonna le fa scivolare il succinto top mettendo in mostra un imbarazzante topless.

La giovane, una modella diciassettenne di nome Josephine Georgious, si è subito coperta le “grazie” con una mano e ha poi abbracciato la cantante che intanto specificata: “Questa è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me”.

La velocità dei fatti fa apparire il tutto come un semplice incidente ma, accostato ai recenti “exploit” di Madonna, viene spontaneo annoverare l’evento tra le mille gaffe di cui la signora Ciccone si sta rendendo protagonista. Decisamente non va bene.

Impostazioni privacy