Luca Argentero aggredisce i paparazzi, un video svela cosa è accaduto davvero

Da giorni l’attore Luca Argentero riempie le pagine di gossip e di siti web con la sua aggressione nei confronti dei paparazzi che hanno seguito lui e sua moglie Myriam Catania in un cinema di Roma.

Luca Argentero (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)
Luca Argentero (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Dalle testimonianze fotografiche uscite su Diva e Donna, Luca Argentero appare infatti furibondo contro i fotografi della stessa testata. Ma a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, un video svela cosa sia davvero accaduto in quella serata romana e mette in evidenza quanto Luca e Myriam fossero comprensibilmente distrutti dall’invasione della loro privacy da parte dei paparazzi.

“Che c…. ne sapete del nostro amore?”, Luca Argentero e Myriam Catania furiosi contro i fotografi

Dal video mandato in onda durante la diretta di ‘Domenica Live’, si evince come Luca Argentero e Myriam Catania si siano sentiti violati in un momento intimo, in una serata vissuta come una coppia qualsiasi in un cinema romano.

Dopo un momento difficile del loro matrimonio, la coppia sta ritrovando la sua quotidianità ma da personaggi pubblici, debbono fare i conti con i pedinamenti da parte dei fotografi in cerca di continui scoop.

Luca Argentero all’uscita del cinema si accorge dei fotografi ed esplode:

“Infame, vieni a fare a botte” e aggiunge “Mi vuoi tirare un pugno in faccia, mi fai meno male” 

Queste alcune delle frasi con cui Luca si è rivolto ai fotografi che hanno risposto:

“Ma se siete sposati qual è il problema”

Myriam Catania interviene in difesa del marito:

Lasciateci in pace, dovete avere un po’ di dignità”

Inutile ricordare che l’episodio è oggetto di querele tra le due parti e che presto troverà soluzione nelle aule del tribunale.

Per vedere il video clicca qui

Impostazioni privacy