ISOLA FAMOSI: Jonas e Mercedes la prima coppia?

isola-dei-famosi-2016-concorrenti_600411L’inizio di questa edizione dell‘Isola dei Famosi è stato un po’ moscetto, il web non sembra molto preso ancora dalle dinamiche dei naufraghi, e l’unica cosa di cui si parla sono le polemiche per i nudi integrali usciti la diretta della prima serata.

E’ vero anche che ancora si deve entrare nel vivo del gioco, e stasera scopriremo se tra i due naufraghi della zattera ci sarà anche Cristian Galella oppure se la sua presenza è stata davvero sostituita da quella di Fabrizio Corona.

Oggi però una news inizia a mettere un po’ di pepe sul programma, e forse è la notizia che tutti i telespettatori avrebbero voluto sentire: i primi flirt dell’Isola. 

Già durante la diretta di mercoledì notammo una certa predisposizione tra questi due concorrenti, sorrisi ed abbracci dopo la prova che ha visto Mercedes diventare la leader della settimana a discapito di Jonas Berami, il bell’attore de ‘Il Segreto’, divenuto famoso in Italia anche grazie alla sua partecipazione al programma della De Filippi ‘Uomini e Donne’.

Ecco qual è la coppia che pare si stia formando sull’Isola.

Impostazioni privacy