Stefano Bettarini, niente Isola dei Famosi: tutta colpa della ex moglie?

“Tra moglie e marito non mettere il dito”, o almeno così vuole la saggezza popolare. Sembra però che, a conti fatti, al situazione possa esser ben più complessa: che dire infatti di ex moglie e ex marito? Tra rancori, ripicche e voglia di rivalsa, ogni secondo può trasformarsi in una devastante esplosione. Ne sanno qualcosa Stefano Bettarini e Simona Ventura: la ex coppia perennemente in attrito sembra averne combinata un’altra.

PicMonkey CollageStefano Bettarini dice la sua sulla mancata partecipazione all’Isola dei Famosi

E’ proprio l’ex calciatore a far sentire la sua voce e raccontare degli ultimi misfatti tra lui e la ex moglie.

Intervistato dal settimanale Diva e Donna spiega infatti come mai non sarà tra i naufraghi dell’Isola del Famosi 2016. In molti avevano infatti additato nella ex moglie, Simona Ventura, lei sì naufraga nella prossima Isola, la colpevole dell’assenza di Bettarini, che commenta così le voci:

Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante. […] Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli

Ma per quale torto dovrebbe vendicarsi Super Simo? A quanto pare tutto deriva dal celeberrimo battibecco che la vide protagonista insieme a …

Impostazioni privacy