Stefano Bettarini, niente Isola dei Famosi: tutta colpa della ex moglie?

…Mara Venier, al fianco della quale si schierò l’ex marito:

Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier  nella polemica fra loro due. – spiega l’ex calciatore – Il fatto è che a me non era piaciuto l’atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi. Capisco che Simona senta L’Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa. Però bisogna anche rispettare il lavoro altrui . Fu così che ricevetti un sms dalla mia ex: “Mi riferiscono dall’Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!”. E da allora me l’ha giurata (…)

Simona dunque avrebbe preferito attendere il momento giusto per consumare a freddo la vendetta, come vuole del resto la migliore tradizione. Il momento proficuo è infine arrivato proprio grazie all’Isola dei Famosi e il noto astio degli ex sposi è tornato a far parlare di sé: “mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi (Niccolò e Giacomo di 17 e 14 anni) verranno da me”, ha specificato Stefano Bettarini, come a sottolineare di esser tra i due la vittima di turno, oggetto prediletto dell’odio di una moglie vendicativa.

Ma le cose staranno davvero così? Solo i due diretti interessati potranno dircelo: attendiamo dunque il nuovo episodio della querelle del secolo.

 

Impostazioni privacy