Un ex protagonista di Uomini e Donne confessa di aver fatto minacce di morte

L’ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island 2015, Manfredi Ferlicchia, ai tempi corteggiatore della tronista Giorgia Lucini ha confessato di aver minacciato di morte Andrea Damante, l’attuale tronista di Uomini e Donne.

Ripercorriamo un poco la storia di questi personaggi che tanto hanno fatto parlare di sé, e che, con questa confessione, continuano a far parlare.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini ai tempi della loro storia!

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini hanno avuto una storia lunga tre anni, finita poi alla fine del reality show Temptation Island 2014.

Pochi mesi dopo la fine della loro storia, Giorgia Lucini si è fidanzata con Andrea Damante, l’attuale tronista assieme a Lucas Peracchi di Uomini e Donne e la loro relazione è durata soltanto un anno.

In un’intervista rilasciata al portale “Isa e Chia”, è stato chiesto a Manfredi Ferlicchia  cosa pensasse dell’attuale tronista, Andrea Damante, ex fidanzato di Giorgia e suo rivale in amore. Una domanda che non poteva mancare, visto il passato che li accomuna.  A questo punto, Manfredi ha confessato ciò che nessuno si aspettava: ha minacciato di morte Andrea Damante. Era ancora innamorato di Giorgia e vederla insieme ad Andrea Damante è stato un colpo durissimo. Manfredi, poi, ha speso parole di stima nei confronti di Andrea poiché ha affrontato la situazione con una maturità che per stessa ammissione di Manfredi è mancata a lui. L’ex corteggiatore non nasconde di avere un’ottima opinione dell’attuale tronista, mentre ci va giù pesante con Lucas Peracchi definendolo uno spogliarellista:

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia ai tempi della loro storia
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia ai tempi della loro storia

“Io avevo smesso di guardare il programma da quando hanno messo sul trono lo spogliarellista e quell’altra là (Ludovica Valli), ma lui è un buon tronista, sa parlare, alza addirittura i livelli del programma, che negli ultimi tempi si era decisamente abbassato! E’ educato, ha fascino e ci sa fare, è un bel ragazzo… è giusto, mettiamola così! Non è il solito tamarro truzzo che siamo abituati a vedere sul trono. E’ un ragazzo di 25 anni che sa il fatto suo, poi che sia benestante o meno (visto che c’è stata la polemica in studio in merito, che a me è sembrata patetica!) sono fatti suoi, ben per lui. E’ sicuramente un vantaggio avere i soldi, ma lui non è il tipico figlio di papà che si culla perché ha il piatto pronto, anzi! Ha sempre lavorato, ha studiato”.

Sempre nell’intervista, Manfredi Ferlicchia ha annunciato che tra lui e Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi,  è già finita. Ha parlato della loro storia d’amore. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato che la rottura della loro relazione è dovuta ad incompatibilità caratteriale e smentisce categoricamente che dietro alla fine della loro storia ci sia l’ex fidanzata Giorgia Lucini, con cui nel frattempo ha instaurato un bel rapporto di amicizia.

Impostazioni privacy