Kate Middleton: la gravidanza sarebbe confermata, con sorpresa…

Un mese fa vi avevamo riferito del gossip sulla nuova presunta gravidanza di Kate Middleton. Ora le voci si fanno sempre più insistenti e pare che la dolce attesa della Duchessa di Cambridge sia confermata. Con una bella sorpresa… Tutti i particolari da CheDonna.it.

Kate Middleton (Chris Jackson - WPA Pool/Getty Images)
Kate Middleton (Chris Jackson – WPA Pool/Getty Images)

Da qualche settimana corrono le voci che la bella Kate Middleton sia di nuovo incinta, in attesa del terzo erede, dopo i principini George e Charlotte. In un primo momento era stato il giornale americano “Life and Style Magazine” a mettere in circolazione l’indiscrezione sulla nuova gravidanza della Duchessa di Cambridge, citando come fonte una persona molto vicino alla famiglia reale britannica.

La notizia era stata presa con le dovute precauzioni, visto che di pettegolezzi sui membri della casa reale ne escono tanti, spesso puntualmente smentiti. Nelle settimane successive, però, anche i giornali inglesi hanno iniziato a parlare con sempre maggiore insistenza della nuova gravidanza di Kate, facendo sembrare la notizia confermata, anche se ancora non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da Buckingham Palace.

La clamorosa novità è che Kate sarebbe incinta non di un solo bebè ma di due gemelli e si tratterebbe di due bambine. A rivelarlo è il magazine Celeb Dirty Laundry, secondo il quale sarebbe stata proprio Kate Middleton a dare al marito, il Principe William, la notizia delle due gemelline in arrivo. La coppia reale si troverebbe così a dover fare i conti con ben 4 bambini piccoli: la piccola Charlotte compirà un anno il prossimo 2 maggio, mentre il principino George ora ha poco più due anni e mezzo, è nato il 22 luglo del 2013, e intanto ha già iniziato ad andare all’asilo.

In attesa che arrivi la conferma della dolce attesa di Kate, oggi la Duchessa di Cambridge è stata direttrice per un giorno dell’Huffington Post Uk, a sostegno della campagna lanciata dal giornale “Young Minds Matter“, sulla salute mentale dei bambini. Oggi la home page dell’Huff Pot britannico è tutta dedicata ai bambini e pubblica un editoriale di Kate Middleton.

Impostazioni privacy