Kate Middleton di nuovo incinta?

Nuove indiscrezioni circolano in questi giorni sulla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Kate Middleton (Chris Jackson/Getty Images)
Kate Middleton (Chris Jackson/Getty Images)

Il gossip del momento, udite udite, dice che la bella Kate Middleton, moglie del Principe William d’Inghilterra e madre di due splendidi bambini, George e Charlotte, sarebbe di nuovo incinta. A rivelarlo è il giornale americano “Life and Style Magazine“, che cita come fonte una persona molto vicino alla famiglia reale britannica.

Per Kate sarebbe dunque arrivato il momento di una terza gravidanza? La bella duchessa aveva partorito la piccola Charlotte Elizabeth Diana lo scorso maggio, appena 8 mesi fa. Se la notizia fosse confermata, forse significa che Kate e William hanno fretta di mettere al mondo degli eredi in vista di una investitura alla corona di Gran Bretagna del 33enne William, visto che la nonna Elisabetta II, che ha già superato il record della regina Vittoria nella durata del regno, compirà l’anno prossimo 90 anni. William è ancora molto giovane, forse verrà preceduto da un periodo di regno o reggenza del padre Carlo? Sta di fatto che Elisabetta rimane ancora a capo della corona britannica e non sembra intenzionata a lasciarla al figlio Carlo.

Secondo la fonte citata da “Life and Style Magazine“, William e Kate avrebbero dato a Natale la notizia alla famiglia del nuovo bebè in arrivo. Kate sarebbe al secondo mese di gestazione. Sempre secondo quanto riporta il giornale americano, sembra che la nuova gravidanza sia stata inattesa, perché i Duchi di Cambridge non si aspettavano che il terzo figlio sarebbe arrivato così presto, pur desiderandolo.

La notizia del lieto evento è stata data finora solo dai giornali americani, mentre quelli inglesi non si sono minimamente occupati della vicenda, così come dalla Casa reale britannica non c’è stato alcun annuncio formale. La notizia potrebbe quindi rivelarsi falsa, come accaduto già in altre occasioni. Staremo a vedere come andrà a finire.

Intanto, il principino George proprio in questi giorni ha iniziato ad andare all’asilo, per lui una scuola normale dove si applica il metodo Montessori.

Impostazioni privacy