Gabriel Garko: la decisione finale sul Festival di Sanremo

Ecco cosa ha deciso l’attore Gabriel Garko sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Le ultime notizie da CheDonna.it.

Gabriel Grako
Gabriel Grako

Lunedì scorso l’attore Gabriel Garko ha rischiato la vita a causa dell’esplosione nella villa che lo ospitava a Sanremo, dove si trovava per preparare il Festival, di cui era stata annunciata la sua partecipazione al cast. Esplosione dovuta molto probabilmente ad una fuga di gas.

Garko, fortunatamente se l’era cavata con un lieve trauma cranico e qualche escoriazione, mentre la sua padrona di casa, un’anziana, è morta sotto le macerie, travolta dal crollo parziale della villa causato dall’esplosione.

I medici avevano dato a Gabriel Garko una prognosi di 10 giorni. L’attore, sotto choc, si era rinchiuso in un albergo. Lontano da curiosi e fotografi, Garko aveva cercato di riprendersi dal grosso spavento. Sin dal primo momento, le notizie confermavano la sua partecipazione al Festival, con tanto di conto alla rovescia dei giorni mancanti al debutto sulla pagina Facebook ufficiale dell’attore. Oggi però è arrivato il responso definitivo.

Impostazioni privacy