GEMMA GALGANI Uomini e Donne: un ‘amico’ speciale

Chi, seguendo il programma Uomini e Donne, negli ultimi anni non si è appassionato alle storie d’amore con protagonista Gemma Galgani, la dama torinese sedotta ed abbandonata più e più volte da cavalieri che in lei vedevano la donna ideale per il loro cammino?

gemma galgani vittorio sgarbi

In principio fu Ennio, il piccolo (forse non solo di statura) ometto che fece credere a Gemma di aver trovato l’amore, quello vero, con tanto di festa di fidanzamento; poi fu il momento di Remo, un cavaliere che rapì il cuore della dama straziandolo e spezzandolo in mille pezzi con il suo comportamento ambiguo; per finire ai giorni d’oggi con il bel gabbiano Giorgio Manetti, con il quale ancora adesso è in atto un tira e molla di dichiarazioni e colpi di scena.

Gemma Galgani è senz’altro una donna molto vulnerabile, dedita all’amore, al soddisfacimento dei bisogni degli uomini che le passano accanto, non ricevendo indietro altro che delusioni e lacrime amare.

Oggi Gemma ha pubblicato sul suo profilo una foto con un uomo molto discusso, che tutti conoscete, e che fa molto parlare di lui. Accompagna la foto un commento: ‘Non pensavo fosse così simpatico’. Di chi si tratta?

Ecco la foto integrale, dove Gemma appare divertita e sorridente. Non avrà trovato l’amore con lui, ma di sicuro una bella serata

Impostazioni privacy