Grande Fratello: l’incontro finale tra Lidia e Alessandro

12351044_10208068705657941_1110223603_nE’ da poco iniziata la finale del Grande Fratello, ma prima di sapere chi tra Federica, Alessandro, Kevin, Simone o Manfredi alzerà la coppa del vincitore, il GF decide di mettere di nuovo a confronto la coppia protagonista di questa 14° edizione del GF: Lidia e Alessandro.

I due nell’ultima puntata andata in onda lo scorso giovedì sono stati loro malgrado attori di una confronto poco piacevole, soprattutto per la siciliana Lidia, che per una volta nella vita ha preso un due di picche da Alessandro, entrato in confusione completa dopo il bacio con la brasiliana Desirèe (clicca per vedere il famoso bacio tra i due).

Lidia, dopo lo shock della puntata, ebbe una reazione davvero eclatante, non presentandosi la mattina successiva a Mattino5, dove era stata invitata per raccontare la sua versione dei fatti. Durante la settimana Lidia ha continuato a postare foto di lei ed Alessandro, incitando i fans a votare per la vittoria del suo ex, nonostante le loro momentanee incomprensioni, certa forse che alla fine il bel romano sceglierà lei.

“Sono disposta ad umiliarmi davanti a tutti se sarà necessario per fargli capire che sono davvero innamorata di lui”, disse una commossa Lidia ai microfoni dell’ultima puntata di Domenica Live, confermando alla D’Urso che non si farà scappare l’amore della sua vita, e lotterà fino alla fine per riprenderselo.

Ma arriviamo a questa sera, i due sono di nuovo uno di fronte all’altro, ecco cosa si sono appena detti i due. Clicca per leggere tutto il confronto.

Impostazioni privacy