Home Grande Fratello

Grande Fratello: la dura decisione di Lidia dopo la puntata

CONDIVIDI

12314034_1669297296681202_1446765911371729409_nBene o male purchè se ne parli, quanto è vero. E forse è questo il motto di Alessandro Calabrese che ormai in questo Grande Fratello si è attirato non poche antipatie da chi era suo ex coinquilino, e da chi fuori aveva il compito di osservarlo e poi giudicarlo, tanto da essere il protagonista indiscusso di ogni diretta del giovedì sera.

Forse però Alessandro sta riuscendo in questi giorni, quasi involontariamente, in una missioni impossibile: far diventare simpatica (o almeno meno antipatica) Lidia al pubblico. Adesso non la si vede più come un treno pronto a fare morti e feriti, ma come la prima ad essere stata colpita in pieno volto dal pendolino che zitto zitto stava arrivando dall’altra direzione: Desiree.

Ora, credere in maniera completa all’amore di Lidia per Alessandro scoperto nelle ultime 150 ore è un po’ difficile, dobbiamo ammetterlo. A molti nell’ultimo periodo è venuto il dubbio che la ragazza fosse stata spinta sopratutto dall’atmosfera televisiva, dai mille fans che vorrebbero rivedere la coppia finalmente unita e felice, ma comunque anche noi, che fino a ieri abbiamo dubitato, ci sentiamo di dare alla ragazza almeno il beneficio del dubbio.

Ma come ha preso la diretta di ieri Lidia? C’è un dettaglio che magari a molti sarà sfuggito, che è appena accaduto a Mattino5, che da il chiaro quadro di come Lidia si senta in questo momento. Clicca per saperne di più