Grande Fratello: Ramzy parlerà in TV, Lidia lo precede e manda aereo ad Alessandro

Schermata 2015-11-24 alle 14.59.01Forse nemmeno gli sceneggiatori di Beautiful si inventerebbero trame simili, ma come dice Alessia Marcuzzi: ‘al GF tutto è possibile!’

E’ possibile anche che una donna non innamorata si innamori di colpo, che un ex fidanzato entri in Casa per parlare con l’altro ex fidanzato, che un inquilino innamorato perdutamente nel frattempo ci provi con qualsiasi donna piacente gli capiti sotto mano: insomma, al GF abbiamo imparato una cosa ‘Mai dire mai’.

Mentre ieri vi abbiamo dato una probabile soffiata della presenza dell’egiziano Ramzy in qualche salotto Tv in settimana (forse non sarà il GF, ma Pomeriggio5), oggi vi raccontiamo dell’aereo appena mandato in Casa da Lidia ad Alessandro, nel quale la siciliana scrive: ‘Ale solo tu mi conosci, ascolta te stesso’.

Non fa un po’ sorridere a livello cronologico vedere un aereo questa mattina da parte di Lidia, ossia il giorno dopo la soffiata da parte del fratello di Ramzy su Twitter della probabile presenza del modello in Tv, pronto a raccontare davvero cosa è accaduto tra lui e Lidia? Perché lei ha tenuto a precisare all’ex pugile di ‘ascoltare solo se stesso’? CHI non deve ascoltare Alessandro?

Sicuramente tutti i telespettatori non aspettano altro che vedere Ramzy in Tv, e sentire dalla sua bocca cosa è realmente accaduto tra lui e Lidia.

Ecco il Video dell’aereo, clicca su successiva per vedere la reazione di Alessandro

Impostazioni privacy