Grande Fratello: Alessandro giovedì incontrerà il suo nemico numero 1

alessandro-calabreseQuanto abbiamo atteso, guardando il Grande Fratello, il momento della resa dei conti? Quante volte sentendo Lidia dire delle cose in diretta ad Alessandro e farne altre a telecamere spente, speravamo di sentire Alessia dire: ‘Alessandro, Ramsey è qui per dirti la verità’?

Ebbene, a quanto pare giovedì potremo finalmente realizzare il nostro sogno! Seguendo il profilo del fratello di Ramsey, Marco Zaki, abbiamo appreso che molto probabilmente giovedì sera l’ex fidanzato egiziano di Lidia sarà in studio per dire la sua una volta per tutte.

In questi giorni vediamo un Alessandro in Casa sempre più confuso e desideroso di uscire per rivedere la sua amata e ripartire da zero con lei, a patto, ha sempre dichiarato, di essere certo che Lidia avesse messo la parola fine alla frequentazione con il bel modello. Giovedì finalmente il Grande Fratello ci darà questa gioia? Potremo finalmente sentire dalla bocca del ragazzo cosa è davvero accaduto tra i due fuori dalla Casa? Non ci resta che attendere!

Intanto vi lasciamo il Tweet che ci fa ben sperare, clicca su successiva per aprire l’immagine

Impostazioni privacy