Celin Dion, l’omaggio alla Francia che ha commosso gli AMAs 2015

Tra abiti sfavillanti, esibizioni provocanti, artisti premiati e sconfitti c’era lei, Celin Dion, la cui voce roboante ha dedicato un commovente omaggio alle vittime degli attacchi terroristici in Francia.

Schermata 2015-11-24 alle 12.08.37

Agli American Music Awards una toccante versione dell’Hymne à l’amour, brano originariamente di Edith Piaf, lascia la folla tra lacrime e sgomento. CheDonna.it vi propone di rivivere insieme questa incredibile esibizione.

Celin Dion canta Hymne à l’amour

Immagini di una Parigi segnata ma pronta a risollevarsi scorrono alle spalle di un’elegante Celin Dion che, circondata da musicisti nascosti nel buio, canta in onore della Francia ferita dal terrorismo.

Un momento assai toccante ha per un istante spento le luci sul glamour dell’evento musicale per lasciare il posto alla riflessione e alla commozione. I fatti di Parigi del resto riguardano il mondo intero e un ricordo è apparso dunque doveroso. Certo, in pochi si sarebbero aspettati che sarebbe stato tanto potente e commovente ma, a ben riflettere, il peso dei fatti richiedeva qualche cosa di ben più che speciale.

Giudicate pure con i vostri occhi questa esibizione che, senza dubbio, farà la storia.

Impostazioni privacy