Ambra Angiolini: nuova svolta nella sua vita amorosa?

Dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Renga, sembra che per Ambra Angiolini ci siano novità in vista, almeno secondo i giornali di gossip. Ve lo racconta CheDonna.it.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Pochi giorni fa la bella Ambra Angiolini aveva confessato la fine della relazione con Francesco Renga. In un’intervista al settimanale Io Donna Ambra aveva detto:

“Abbiamo deciso di allontanarci. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. “C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

Il racconto triste della fine di un lungo amore, ma lasciando qualche spiraglio con quell’affermazione sul “rimettere a posto gli equilibri“.

A settembre la coppia era stata paparazzata dal settimanale Chi mentre accompagnava i figli a scuola e Ambra scoppiava in lacrime, segnali di tensione tra i due. Ancora prima, in estate, Renga era stato sorpreso in compagnia di una donna bionda, mentre Ambra era in vacanza a Ischia da sola.

Episodi che lasciavano pochi dubbi sullo stato di crisi della coppia, confermato poi dalla notizia della separazione.

Ora, un nuovo scoop, sempre del settimanale Chi, ritrae Ambra Angiolini in affettuosa compagnia.

La Angiolini in questo periodo è in tour nei teatri con uno spettacolo intitolato guarda caso “Tradimenti“, in cui recita a fianco di Francesco Scianna e Francesco Biscione. Nella tappa del tour ad Avezzano, in Abruzzo, l’attrice è stata pizzicata a fine spettacolo dal paparazzo di Chi  mentre abbraccia a e bacia un uomo. Che si tratti di una nuova relazione? Di un nuovo amore per Ambra?

Di seguito vi mostriamo la foto pubblicata da Chi.

Impostazioni privacy