Alessia Messina risponde alle accuse: “io e Christian… sono costretta a intervenire”

Il matrimonio tra Christian e Tara sfuma e, come spesso accade quando i malumori crescono, il capro espiatorio sembra esser stato trovato in pochi secondi: Alessia Messina.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ex di Amedeo Andreozzi è stata infatti presa di mira da tutti i fan della coppia in seguito alla pubblicazione dell’immagine qua sotto. Come stanno realmente le cose? Lo svela la stessa Alessia per la quale sembra giunto il momento di ribattere alle accuse.

Schermata 2015-11-05 alle 11.44.38

Lo scatto è state realizzato dopo una serata di lavoro, trascorsa da entrambi nello stesso locale. Ma è davvero tutto finito qui? CheDonna.it prova a fare chiarezza.

Alessia Messina: “la verità su me e Christian”

Ai microfoni di Barbara d’Urso la stessa Tara ha spiegato di non credere che Christian la tradisca, la sua è piuttosto una stanchezza. Stanchezza di venire a sapere dai social le mosse del suo futuro marito. Una sensazione amara dunque per Tara ma nessuna accusa nei confronti di Alessia.

L’ex corteggiatrice ha comunque sentito la necessità di pronunciarsi: non solo per far chiarezza ma anche, come lei stessa scrive, “per rispetto di un’altra donna”.

Cosa avrà dunque da dire Alessia Messina sulla gravosa questione? Clicca successiva per saperlo.

Impostazioni privacy