Tradimento: scopre il fidanzato con la moglie del suo amante

Chi la fa l’aspetti, si dice. Ed è quello che è capitato ad una donna che aveva tradito il proprio fidanzato. Tornando a casa per lei c’è stata un’amara scoperta. La curiosa notizia da CheDonna.it.

(Thinkstock)
(Thinkstock)

La storia incredibile, ma nemmeno tanto, è stata raccontata dal tabloid britannico The Sun, specializzato in pettegolezzi, gossip e storie piccanti. Una giovane donna aveva tradito il proprio fidanzato iniziando una relazione clandestina con un alto uomo.

Un giorno, tornando a casa, dopo aver avuto un incontro con il suo amante, la donna ha fatto una scoperta da non credere: ha trovato il suo fidanzato a letto con la moglie del suo amante. Verrebbe da dire che la donna ha ricevuto pan per focaccia. In un primo momento, la donna ha raccontato al tabloid di essersi arrabbiata per la scoperta fatta, ma anche spiegato che non poteva “sbilanciarsi” troppo, altrimenti sarebbe stata scoperta la sua relazione clandestina.

Una vicenda piuttosto surreale. La donna ha detto che, nonostante la scoperta del suo fidanzato in dolce compagnia con un’altra donna (la moglie del suo amante), sta cercando di andare avanti nel rapporto con il suo compagno (ufficiale), però, ha aggiunto di non riuscire a smettere di frequentare l’amante.

Il singolare e scambio di coppie è avvenuto dopo che i due fidanzati e i due coniugi si sono conosciuti per caso e hanno cominciato a frequentarsi e uscire qualche volta insieme. Sono stati questi incontri a scatenare il doppio tradimento: prima della fidanzata con il marito dell’altra coppia e poi della moglie di quest’ultimo con il fidanzato della prima donna. Uno scambio che però ha lasciato qualche strascico doloroso.

Impostazioni privacy