Belen Rodriguez diventa la testimonial delle casalinghe italiane

L’argentina Belen Rodriguez, nonostante la sua prorompente bellezza, è riuscita ad entrare nel cuore della gente, questo perchè è riuscita a conservare quel “tocco” di donna comune anche dopo il grande successo nel mondo dello spettacolo.

evidenza

Ha scelto un marito per amore, un ragazzo semplice come il ballerino Stefano De Martino con cui è diventata mamma di Santiago. La genuinità di questa coppia ha portato il brand italiano di abbigliamentoPiazza Italia” a scegliere proprio questa coppia come testimonial della nuova campagna pubblicitaria.

Così la bellezza argentina e la solarità partenope, sono diventati l’emblema della coppia italiana che veste low cost ma senza perdere l’ultimo trend della moda tra una lavatrice e il bambino da portare a scuola.

Piazza Italia: Belen e Stefano due persone dalle origini comuni

La direzione di “Piazza Italia” presenta la sua nuova collezione sui social e parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino come due persone dalle origini comuni, che hanno saputo lottare per costruire il loro presente, e forse in parte è vero, ma il pubblico del web si sa,  a volte è spietato e non tutti hanno visto il paragone tra Belen che stira inguainata in un mini abito con la moglie comune in leggins e maglia extra large del marito!

Chedonna.it ha raccolto per voi i post ufficiali di Instagram che consacrano Belen e Stefano coppia di italiani medi, senza dimenticare di regalarvi qualche commento al vetriolo direttamente dagli utenti del web!

Impostazioni privacy