La nuova dolce passione è la Galamella, la crema al cioccolato senza olio di palma

Il consumo consapevole da parte degli utenti, stimola le aziende nella produzione di prodotti di qualità e privi di sostanze nocive. Questo è quello che è successo per Galameo, una piccola azienda alimentare del napoletano. Dario Meo, il titolare dell’azienda ha voluto creare la “Galamella“, una crema al cioccolato priva di olio di palma e conservanti.

galamella

Un padre di famiglia che ha deciso di creare dei prodotti ottimi per i suoi figli e di produrne per altre famiglie.

Come è fatta la Galamella

La Galamella è una crema di nocciole che è fatta utilizzando olio di oliva al posto di quello di palma e nocciole di prima qualità.

Dario Meo, parla della nascita della sua azienda e della scelta della qualità superiore per creare i suoi prodotti.

Due anni fa stavo facendo colazione con dei biscotti che mia moglie comprava spesso. Guardando la confezione mi accorsi di quanti conservanti contenessero. Pensai ai miei bambini e mi chiesi: perché non creare dei biscotti con la ricetta segreta di mia nonna, senza grassi idrogenati e additivi artificiali? Così è nata Galameo“.

Dopo i biscotti a Dario è venuto in mente di creare una crema di nocciole senza conservanti e sopratutto senza l’utilizzo di olio di palma. Nasce Galamella, composta per il 40 % da nocciole e il resto da olio d’oliva.

Il prezzo non è certo quello della più famosa crema alla nocciola, ma l’azienda sta giù studiando una nuova formula che potrà essere immessa nel mercato ad un prezzo concorrenziale.

Una buona notizia per i golosi che tengono alla loro salute!

Impostazioni privacy