Leonardo Brenci, adesso parlo io: “ecco perchè Miss Italia mi ha lasciato”

Le affermazioni di Alice Sabatini, neo Miss Italia, continuano a far discutere. Questa volta il protagonista delle polemiche non è un personaggio storico italiano, ma una persona che della vita di Alice ha fatto parte per quasi due anni, il suo ex fidanzato Leonardo Brenci.

alice collage ok

Alice Sabatini infatti, durante il concorso di Miss Italia, aveva affermato di essere single e di aver lasciato il suo fidanzato da poco perchè troppo geloso. Chedonna.it vi svela tutto quello che Leonardo ha raccontato.

Leonardo Brenci non ci sta e racconta la sua verità

Leonardo Brenci, ex fidanzato di Alci Sabatini non ci sta a passare per l’uomo geloso e maniacale, come i media lo hanno descritto e per questo ospite di Storie Vere ha voluto raccontare la sua verità.

Lei mi ha lasciato perchè mi considerava un ostacolo alla sua carriera. Siamo stati insieme 2 anni, quando ci siamo conosciuti eravamo due ragazzini.  Siamo stati bene finchè è durata, ma da quando aveva deciso si partecipare a Miss Italia, aveva messo me in secondo piano, ed è così che la nostra storia è finita da un mese

Leonardo, si difende precisando di non essere mai stato geloso e possessivo. Lui e Alice si sono lasciati di comune accordo quando lei gli ha detto che poteva essere un intralcio alla sua carriera.

I media a volte sanno essere spietati, lo sono stati con le “gaffe” di Alice, ma lei non è stata da meno con quello che è stato un amore importante della sua vita.

Impostazioni privacy