Delitto di Eligia: l’agghiacciante confessione del marito

Nei giorni scorsi Christan Leonardi ha confessato il delitto della moglie, l’infermiera incinta Eligia Ardita. Alla trasmissione Mattino 5 hanno pubblicato alcuni impressionanti stralci della confessione. La notizia da CheDonna.it per la sezione attualità.

Eligia Ardita (web)
Eligia Ardita (web)

La tramissione Mattino 5 ha pubblicato in esclusiva alcuni stralci della confessione di Christian Leonardi, l’uomo che lo scorso gennaio ha ucciso la moglie Eligia Ardita, incinta di 8 mesi, cancellando le tracce dell’omicidio prima di chiamare il 118 e poi accusando medici e infermieri di non aver soccorso la moglie adeguatamente. Il caso, che in un primo momento aveva fatto pensare ad un episodio di mala sanità, si è tuttavia rivelato tutt’altro. Sacgionati i sanitari, le indagini si sono concentrate sul marito di Eligia e i carabinieri del Ris hanno scopeeto nella casa della coppia tracce che hanno inchiodato il marito, fino ad arrivare alla confessione di quest’ultimo.

Il racconto di Christian Leonardi agli inquirenti su quella terribile sera di gennaio è stato riportato in esclusiva dalla trasmissione Mattino 5. Le parole dell’uomo sono state mostrate con una grafica video e doppiate da un attore. Sono parole terribili e scioccanti, con cui l’uomo descrive come ha ucciso la moglie. I passaggi della confessione sono stati pubblicati sul sito SiracusaOggi.it, la città dove si è consumato il delitto. Ve li riportiamo qui di seguito.

(clicca per continuare a leggere)

Impostazioni privacy