MUSICA: Al via l’ottava stagione di “RadioItaliaLive”

La redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi comunica una novità.

Al via la stagione dei concerti dal vivo a Radio Italia: dal 2 Ottobre in onda l’ottava edizione di “RadioItaliaLive”, il music-talk dedicato ai grandi artisti italiani e alle loro esibizioni dal vivo.

Il programma, che propone esclusivi concerti live dei big della musica italiana ed è registrato completamente in HD, sarà in onda ogni venerdì alle ore 22:00 su Radio Italia, RadioItaliaTv, in streaming anche video su radioitalia.it, sulle app ufficiali dell’emittente e sui profili social Facebook, Twitter, Instagram e Google+.

La stagione 2015/2016 di “RadioItaliaLive” si aprirà venerdì 2 Ottobre con MAX PEZZALI (replica domenica 11/10). Seguiranno il 9 Ottobre NESLI (replica domenica 18/10), il 23 Ottobre RAF (replica il 1/11) e il 30 Ottobre gli ZERO ASSOLUTO (replica il 8/11).

Mario Volanti – Presidente Radio Italia: “Anche quest’anno l’impegno sulle esibizioni live dei grandi artisti italiani è al centro delle attività di Radio Italia. Il nostro ipertecnologico Auditorium, ulteriormente ammodernato con l’ausilio di led e un impianto luci di nuova generazione, ospiterà 25 artisti che rappresentano l’intero panorama dei generi musicali che vivono all’interno della nostra programmazione. Ringraziamo manager e case discografiche per il loro contributo che anche questa stagione sarà determinante”.

_ACQ6343 mail _ACQ6757 mail _ACQ8099 mail _ACQ8298 mail

Impostazioni privacy