Home Moda & Abbigliamento

Moda curvy: Elena Mirò festeggia 30 anni con eventi e nuove collezioni

CONDIVIDI

Di questi tempi la moda curvy va di moda, come abbiamo visto anche dalle sfilate di lingerie a New York. Uno dei primi marchi marchi in Italia di abiti prêt-à-porter per donne dalle forme generose è stato Elena Mirò che quest’anno festeggia 30 anni. I particolari da CheDonna.it per la sezione moda.

Una foto da una collazione di Elena Mirò (sito web ufficiale)
Una foto da una collazione di Elena Mirò (sito web ufficiale)

La casa di moda Elena Mirò compie quest’anno 30 anni e festeggia in grande stile. Lanciata nel 1985, nel pieno degli anni del benessere economico e del grande balzo in avanti dell’Italia che mai avrebbe fatto presagire la crisi attuale, Elena Mirò nasce come linea di abbigliamento prêt-à-porter elegante per le donne più formose, che non entrano negli abiti imposti da una moda con diktat troppo rigidi.

I capi di Elena Mirò hanno vestito tantissime signore, belli, chic ed eleganti, senza nulla invidiare ai marchi più famosi. Anche le donne magre li hanno desiderati. Il marchio, appartenente al Gruppo Miroglio, ha conquistato il suo successo e l’ha consolidato negli anni, ora si appresta a festeggiare con orgoglio i trent’anni di vita. Un traguardo di tutto rispetto.

La casa di moda celebrerà i 30 anni con diversi eventi, tra cui il lancio di alcune mini collezioni ideate per l’occasione, un tour di incontri speciali in 20 boutique del gruppo in tutta Italia a cui interverrà la fashion blogger Elisa D’Ospina con i suoi consigli di stile. Il tour, lanciato con l’hashtag #30inspiration, è partito il 17 settembre a Torino e toccherà varie città italiane. Per conoscere le tappe si può consultare il sito ufficiale di Elena Mirò: a questa pagina.