Johnny Depp e lo spot che vi farà perdere la testa

Ammettiamolo: un piccolo brivido lo abbiamo provato tutte. Tra i terribili momenti che noi del gentil sesso speravamo di non dover mai vivere vivere nella nostra esistenza c’era sicuramente il vedere Johnny Depp sfilare su un red carpet con chili di troppo a non finire e placche d’oro ai denti. Ahimè, anche questo ci è toccato in occasione dell’ultima Mostra del cinema di Venezia ma il fato deve aver capito che si era decisamente varcato il limite.

Ecco dunque che ora veniamo ricompensate con un’apparizione decisamente più sexy dell’attore che, più di tutti, ci ha sempre fatto girare la testa.

Schermata 2015-09-21 alle 10.25.32

CheDonna.it condivide oggi con voi i due minuti più bollenti degli ultimi mesi per quanto riguarda il piccolo schermo. Uno spot in cui Johnny si presenta al pubblico più che in forma, alla faccia di chi lo voleva oramai star in decadenza.

Johnny Depp per Dior

E’ senza dubbio la pubblicità più amata e più mandata in onda del momento. Dalla città al deserto, Dior ci propone l’ennesimo testimonial super hot, un altro di quelli che trasformano le pubblicità dedicate al pubblico maschile in un sexy spot per allietare le ore televisive del gentil sesso.

Ecco dunque che dopo Robert Pattinson intento a correre sui tetti di uno stabilimento balneare arriva Johnny Depp, decisamente più comodo nella sua auto sportiva ma sempre iper-affascinante.

Chi di voi ha già visto la pubblicità di cui stiamo parlando? Se per qualche misteriosa ragione l’aveste persa eccola riproposta per voile filmato qua sotto. Benvenuto Dior Sauvage!

Impostazioni privacy