Costantino Vitagliano è diventato il papà di Ayla

Una nuova notizia da CheDonna.it per la rubrica di gossip: Costantino Vitagliano papà.

Costantino Vitagliano (Foto Facebook)
Costantino Vitagliano (Foto Facebook)

Tempo di bebè per gli ex tronisti di Uomini e Donne. Dopo Francesco Arca, tocca a Costantino Vitagliano diventare papà, anche lui di una bambina.

Costantino è stato uno dei primi e più celebri “tronisti” di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 che gioca sul ruolo di coppia, le conquiste, le lotte e gli scontri tra i due sessi. Una trasmissione pomeridiana seguitissima da schiere di casalinghe e pensionati affezionati.

Uomini e Donne gli ha dato la celebrità e dopo questa esperienza Costantino Vitagliano ha lavorato in altre trasmissioni televisive, da inviato di Stranamore a ospite fisso a Quelli che il calcio. Ha lavorato anche come conduttore radiofonico e ha portato avanti anche una carriera da modello, di recente è apparso nella serie di Lory Del Santo “The Lady”. Lo scorso giugno ha compiuto 40 anni. Ora è arrivata la paternità.

Ieri è nata la primogenita di Costantino, la piccola Ayla, avuta dalla compagna Elisa Mariani.

A dare l’annuncio del lieto evento è stata Barbara d’Urso sul suo profilo facebook. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Buona Domenica è particolarmente attenta alle vicende dei vip.

Auguri a Costantino Vitagliano e a Elisa che sono appena diventati genitori di una bellissima bambina!! Brava Elisa!!❤️ #dottoressaGiò #auguri #evviva #genitori #fioccorosa www.barbaradurso.com

Posted by Barbara d’Urso on Mercoledì 9 settembre 2015

Poco dopo Costantino Vitagliano ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto dolcissima della manina della sua bambina che stringe un dito al papà. La foto è accompagnata da un “Benvenuta Ayla”, con un cuoricino e l’ora della nascita: 20:35

Impostazioni privacy