Franceso Arca e Irene Capuano presentano la loro bambina

Francesco Arca, attore ed ex tronista di Uomini e Donne, è diventato papà. L’annuncio del lieto evento lo ha dato lui stesso sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto dolcissima della manina della sua bambina.

Manina di Maria Sole Arca (Foto profilo Instagram di Francesco Arca)
Manina di Maria Sole Arca (Foto profilo Instagram di Francesco Arca)

L’attore Francesco Arca e la compagna Irene Capuano sono diventati genitori di una bambina, Maria Sole. I particolari da CheDonnna.it.

Francesco Arca papà

E’ una foto piena di dolcezza e amore quella pubblicata da Francesco Arca su Instagram: la mano della sua bambina appena nata tenuta amorevolmente da quelle dei suoi genitori. La piccola si chiama Maria Sole ed è nata il primo settembre alle 23.30.

La foto su Instagram è stata accompagnata dai tantissimi messaggi di auguri e di felicitazioni da parte dei fan dell’attore.

“Mia figlia è il frutto del vero amore che non si spegne mai. Mi sono fidanzato la prima volta con Irene alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c’eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più”. Aveva dichiarato qualche settimana fa Francesco Arca al settimanale femminile F.

Il nome della bambina, Maria Sole, è stato scelto dal padre, che aveva spiegato così la sua decisione: “Lega il mio attaccamento alla religione alla solarità di Irene: è l’unione tra noi due”. Felicitazioni alla coppia!

Impostazioni privacy